Alta Roma: Giada Curti

IMG_3622

Buongiorno a tutte,

anche Alta Roma è cominciata, con tutti gli impegni di questi ultimi due mesi mi gira la testa, ma devo dire che questa settimana di Moda nella Capitale è iniziata proprio bene: con la bravissima Giada Curti.

La sfilata, per le romanticone come me, è una sorta di danza tra tessuti e ricami e la stilista ha voluto chiamarla ‘Le Bandeau d’Amour’ di Maria Antonietta, l’ultima regina di Francia, riferendosi al nastro che teneva legati i suoi boccoli.

Per quanto riguarda la location, The St. Regis Hotel- Via Vittorio Emanuel Orlando, bellissima ed adatta agli abiti fiabeschi, in organza di seta, pizzi rebrodè, macramé, tutto rigorosamente in bianco e nero.

Otto gli abiti che hanno sfilato, dove la Maison sottolinea il rapporto con il mondo della sposa, che per la stilista ha delle caratteristiche ben precise: un po’ capricciosa, elegante e gentile, avvolta da nuvole di pizzi, balze, nastri e fiocchi.

Il tutto poi non guasta, se viene sottolineato che, una delle creazioni della Curti, la maison,  la dedica al sociale di preciso al ‘Telefono Azzurro’, per far si che anche la Moda possa scendere in campo per il Sociale.

IMG_3577 IMG_3588 IMG_3583 IMG_3607 IMG_3642

IMG_3653 IMG_3655 IMG_3660 IMG_3660 - Copia IMG_3662

BERSHKA JEANS

PINKO TOP

ERAM SHOES

VINTAGE BAG

2 pensieri su “Alta Roma: Giada Curti

Lascia un commento