About

_MG_0721

 

Ciao a tutti, il mi chiamo Martina,

ho deciso di dar vita a questo spazio per parlarvi un pò di me e del mio mondo.

Sono nata e cresciuta  a Roma 28 anni fa. Seguendo la mia passione per la scrittura ho conseguito la laurea triennale in Lettere moderne presso l’Università Roma 3, vi anticipo però, che, non contenta, mi sono iscritta al corso  magistrale di “Informazione, Editoria e Giornalismo” presso la mia facoltà per concludere il corso di studi. Dopo tanto impegno, continuerò ad inseguire il mio sogno di diventare una vera giornalista, prendendo (speriamo) anche il patentino da pubblicista.

Lo so, ora penserete che sono pazza, ma la follia serve in questo mondo!!!

Quali sono le mie passioni? Oltre alla scrittura, la lettura, il divertimento e la buona compagnia, amo terribilmente tutte le cose che fanno parte di quello sfavillante mondo chiamato MODA.

Spinta proprio dalla mia passione per la moda, nel Maggio 2011, ho iniziato a muovere i  primi passi nel mondo delle Fashion Blogger, con un blog dal nome “L’Armoire de Martina”. Questa esperienza mi ha regalato delle grandi soddisfazioni e, nell’Aprile 2012 (giorno del mio 26esimo compleanno), il successo del mio blog mi ha portato a collaborare con un free press Romano “Fashion Files”.Nasce così questo nuovo blog : “Fashion Files Blog”.

Questo blog l’ho creato non solo per le mie lettrici ma anche per me stessa e per l’amore della Moda che ogni giorno coltivo con gran dedizione e fatica, ma contenta della mia scelta, pronta ad non mollare mai.

Ora non vi aspetta che leggermi e divertirvi… =)

Baci Baci da FFB (Fashion Files Blog) by Martina D’Ermo

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...