Pronti per l’estate con…Silvian Heach!

IMG_0957

Buongiorno a tutte,

l’altro giorno morivo dalla voglia di indossare il fantastico abito, scelto per me dall’  image consultant Gianfranco Vitale tra la collezione primavera/estate di Silvian Heach. Lui mi ha detto: “indossa questo vestitino e sarai una bambolina, già mi ti immagino” e non vi dico quante altre cose carine mi ha detto, é una persona troppo ma troppo adorabile.

Così ho deciso. Visto che il sole di Roma si sta facendo veramente caldo, ho preso un bel giubbino in pelle ed ecco il mio vestitino rosa/floreale di Silvian Heach…Bellissimo!!!

Voi che ne dite?

Baci Baci

IMG_0914 IMG_0926 IMG_0892 IMG_0894 IMG_0909 IMG_0915 IMG_0888

IMG_0990IMG_0943IMG_0951 IMG_0964 IMG_0961

IMG_1032

Una bellissima giornata con la mia amica Fashion Blogger Annalisa Sofia Parente (Fashion art Break) e soprattutto Silvian Heach!

ME:

SILVIAN HEACH DRESS

SILVIAN HEACH SUNGLASSES

KEYS BOOTS

VINTAGE NECKLACE (MY MOTHER)

ACCESSORIZE EARRINGS

VINTAGE LEATHER JACKET

ANNALISA:

SILVIAN HEACH TOP

Lascia un commento