Fedez…un fashion blogger?!

fedez

Lo devo ammettere, sono una di quelle persone che la sera, sta sul divano e fa zapping , tra un canale e l’altro di Sky. Una vera droga per me. Ma come tanti, il giovedì ho un appuntamento fisso con Xfactor8.  

Da patita di musica quale sono (ho anche studiato canto), non potevo perdermi un Talent Show del genere.

Critico molto i cantanti, sul loro talento  e…cavolo ma chi li veste? 

Ma soprattutto, ammiro i fantastici abiti di Mika (che io adoro e prometto che a breve, farò un post sui suoi outfit),  ma la mia attenzione è caduta su qualcun altro questa volta. Fedez.

Devo dire, ignoranza (non insultatemi fans fedeziani), che non conoscevo Fedez.

Anzi fin dalle prime puntate, quelle dei provini di Xfactor8, mi è subito sembrato molto antipatico e altezzoso. Poi pian piano, puntata dopo puntata, mi sono detta “carino piange, quindi anche lui ha un cuore!” e da quel momento ho iniziato a pensare, che fosse simpatico.

Pensate che ho iniziato anche ha sentire le sue canzoni e mi sono innamorata di “Magnifico”  come una sedicenne alla prima cotta e poi quando ho sentito la canzone su Signorini e il feat con J-AX (premetto, quando avevo veramente sedici anni, ero una sua fan sfegatata e lo sono tutt’ora), ho rivalutato Fedez, ma poi…

Un giorno su Instagram (sono sua fan anche li,) ho visto questa foto:

FullSizeRender

Cavolo Fedez, anche tu parli di fashion blogger, con toni quasi da presa per i fondelli?! So che è difficile comprendere il nostro mondo, ma vedi, ci sono anche blogger che scrivono altro oltre a quello che indossano, guarda la cretina che scrive che, in giornalismo,  ci si sta anche laureando?!

Allora sei tanto bellino, anzi figo, le tue canzoni potrebbero piacere molto, ma come fashion blogger è meglio che ti ritiri, fino a quando continui a metterti canottiere senza maniche alla Kledi… Piano piano ce la farai se continui a vestirti come nelle puntate di Xfactor8, ma la moda lasciala a noi.

Comunque in fin dei conti potrei essere una tua fans e amo terribilmente la copertina del tuo album, chi non vorrebbe un unicorno, che al posto del corno ha un cono gelato spiaccicato sul muso?!?

fedez-pop-hoolista-cover

6 thoughts on “Fedez…un fashion blogger?!

  1. in un mondo dove oramai è tutto un fashion qualcosa…ci vuole anche qualcuno che su queste cose ci ride… la moda per me è sempre stata arte…ed è un genere di arte che ha ben poco a che vedere con le pose che si sparano tutte le fashion bloggers o presunte tali…ma non certo perché io le disprezzi…ma penso semplicemente alla moda in un modo diverso…tt li.
    ci vuole un po’ di opposizione… un po’ di sano umorismo magari anche leggermente acidulo…soprattutto ora che bisogna riportare le persone alla realtà…e la realtà nn è che se qkn va in giro con una roba orrenda addosso è sicuramente di tendenza… se una cosa è brutta…è brutta…e non bisogna esser per forza pecore… Ci vuole autoironia e tanta leggerezza anche per affrontare il discorso moda…e purtroppo c’è un sacco di gente che se la mena ( nn ho un esempio davanti eh…però ci sono …)…. e pensa di fare il buono e il cattivo tempo…e non è un bene.

  2. Sento ovunque queste frasi e come dare torto a chi , dall’esterno, vede molte persone improvvisarsi fashion blogger e creare outfit indecenti! E’ ovvio che potrei dire la stessa cosa: datemi un microfono e un pò di rabbia e divento Fedez….Nulla da invidiare ma ognuno si faccia il suo di mestiere😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...