La Pazzia…roba mia!!!

unnamed

Buongiorno Bellezze,

sono di nuovo tra di voi, in questo mondo affascinante, emozionante e deleterio, dove in alcuni momenti della vita, ti fermi e pensi.”Ma cosa sto facendo? Perché tengo ancora in vita questo blog?”. Dal quel momento, inizia a subentrare l’apatia, quello stato d’animo antipaticissimo che tutti i giorni ti accompagna e ti costringe a porti delle domande, a cui, in quel preciso istante, non sai rispondere.
Sono arrivata al punto di chiedermi “Ma perché voglio diventare una giornalista? a cosa serve studiare ancora, per un lavoro, che non saprò mai se intraprenderò?”.

Quindi con la tristezza nell’anima e nel cuore, passi quelle giornate che non hanno ne inizio e ne fine e le tue domande rimangono senza una risposta.
Forse per colpa dell’età (ormai a 27 ops! 28 anni la vecchiaia si fa sentire), o per colpa di un’Italia che a noi giovani, o meno giovani, non da un futuro certo o perché la mia città, per quanto possa essere bella ed eterna, non incoraggia a pensare un domani, nel mondo della moda.
Ma proprio in quel preciso momento, mentre tutto mi sembrava così difficile, mi sono detta.”Perché farsi spaventare da queste cose? Perché non essere coraggiosi e (come ho sempre fatto), buttarsi a capofitto anche in queste situazioni, alle volte, impossibili?
Così con la pazzia, che mi accompagna dalla nascita e che forse non vi ho mai mostrato (volevo sembrare una persona, rispettabile), ma con l’amore che provo per la scrittura, il giornalismo e soprattutto per me stessa, vi mostrerò tramite questo blog, come io vedo la moda, la mia grande passione.
Con questo piccolo post, ricomincio da me e soprattutto da voi, pronta per tante avventure a testa alta e con un pò, anzi tanta, pazzia e voglia di vivere e ridere.
Baci Baci
ATTIMI DI PURA PAZZIA!!!
ok22212
IMG_4301 IMG_7013 IMG_3510 IMG_2978
IN DUE LA PAZZIA E’ UN OTTIMA MEDICINA E SOPRATTUTTO…AMORE!!!
unnamed (1)

2 thoughts on “La Pazzia…roba mia!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...