Barbie Girl

455674592

Indovinate quale era il mio soprannome da piccola? Vi do tre soli piccoli indizi: alta, bionda, occhi chiari. Ci siete arrivate? Ovvio, BARBIE, una vera tragedia per me perché voleva significare bella ma senza cervello (anche se ammetto che amo queste bambole, ci ho sempre giocato e lo farei tutt’ora).

Ma quando, pochi giorni fa, ho scoperto che Moschino ha fatto di questa bambola uno stile di Moda… vi giuro, ho rimpianto il mio soprannome.

Moschino, con la sua collezione primavera/estate 2015 ha saputo riproporre quel mondo di plastica e di colori fluo delle Barbie, senza tralasciare nessun dettaglio, tra parrucche mega-volumizzate color platino, tailleur fucsia, pochette a forma di scarpa, boombox e cuore, completi da casa con tanto di asciugamano in testa,  abiti da sera, da cocktail, outfit da giorno e da sera. Insomma un outfit giusto per ogni momento e per ogni Barbie che è in noi. Possiamo sicuramente dire  che con questi abiti Jeremy Scott ha raggiunto quasi la perfezione.

Per non parlare delle nuove cover per Iphone forma di specchio. Sentiremo parlare molto di questa collezione che personalmente adoro terribilmente forse perché, in fondo in fondo, mi sono sentita sempre un po’ Barbie e ora posso urlarlo al mondo…I’M A BARBIE GIRL!!!

 

top-e-jeans-moschino primo-look-rosa-di-moschino maglia-over-rosa maglia-e-gonna-logo tuta-moschino camicia-rosa-e-jeans-moschino abito-arancio-con-costume-da-bagno foulard-style-di-moschino giacca-e-turbante-di-spugna telo-spugna-bianco-moschino look-denim-e-glitter long-dress-rosa-moschino abito-squame-con-pelliccia

 

10393727_10152736187655990_6341834086343519260_n

2 thoughts on “Barbie Girl

    • Cara Simona, anch’io sono una persona che punta più su gli outfit chic e semplici, ma penso che la collezione è talmente tanto carina e soprattutto rosa, che riuscirei ad indossare quasi tutto e scommetto che ci riusciresti anche tu.
      un bacio grande e continua a seguirmi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...