Isola Bella

IMG_6610
Buonasera fanciulle e fanciulli,

come procedono queste ultimi giorni di vacanza? Io come vi ho detto nei diversi social, quest’anno ho trascorso delle fantastiche “vacanze romane” e devo dire che mi sono sentita un pò Audrey Hepbur in questo caso, però, non sono stata una principessa incognito, ma una romana alla “ri” scoperta della sua bellissima città.
Comunque come vi dicevo, mentre oziavo nella mia casuccia, cliccando tra le cartelle del mio pc, ho ritrovato delle foto scattate nella splendida Taormina, negli scatti indossavo un abito di Oasap con un bellissimo scollo a V dietro la schiena, per lasciar spazio al bellissimo paesaggio e ad Isola Bella.
A voi le foto
Baci Baci


IMG_6590

IMG_6595

IMG_6596

IMG_6606

Lascia un commento

