Call to Love

IMG_5845

Giovedì passato, ho ricevuto un invito veramente speciale dalle meravigliose Rosaria Melia e Benedicta Mariani della  Double Studio,  ideatrici della passata e prima edizione di Ave.Tag, evento a cui ho partecipato come modella. Questa volta, invece, ho avuto il grande onore di poter guardare il tutto con occhi di Blogger, dietro le quinte.

La serata, o meglio la sfilata, si è svolta nello straordinario scenario del Rome Cavalieri , Waldorf Astoria Hotels & Resorts, dove “Call to love”, questo è il nome dell’evento, è stato un’occasione per aiutare concretamente l’associazione S.O.S. Brasile che opera nel settore della beneficenza da anni.

Cosa ha reso possibile tutto ciò? L’aiuto di 60 modelle non professioniste, ragazze comuni, che hanno sfilato con capi selezionati con cura tra i più grandi brand (Lanvin, Fendi, Dior, Chanel, Gucci, Escada, Yves Saint Laurent, Ralph Lauren per citare alcuni), tutti assulutamente vintage, che a fine serata sono stati venduti a prezzi speciali.

Per non parlare dei diversi ospiti d’eccezione come , l’attrice cinematografica e televisiva Iris Peynado, nel ruolo di narratrice del progetto S.O.S. Brasil, la music selection del DJ Dimitri con la partecipazione della vocalist MISS ANNIE.

Alla guida della serata, una presentatrice molto speciale, la blogger Annalisa Sofia Parente, che con eleganza e semplicità ha saputo rendere l’occasione veramente Glamour.

Che dire, io sono stata onorata per questa piccola collaborazione, per l’energia, la bontà, la voglia di fare, di crescere con i giovani, quindi Grazie a Rosaria e Benedicta.

IMG_5762 IMG_5784 IMG_5766 IMG_5769 IMG_5776 IMG_5772

IMG_5786 IMG_5804 IMG_5808 IMG_5813 IMG_5814 IMG_5838

 

 Rosaria Melia e Benedicta Mariani (Double Studio)

IMG_5852

Esterita Di Cesare (Vintachic)

IMG_5856

Annalisa Sofia Parente e Esterita Di Cesare vestono Vintachi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...