Un pomeriggio Vintachic

IMG_3216

Sabato passato, dopo una settimana di fuoco, ho accettato l’invito di una cara amica e mi sono ritrovata in uno dei posti che amo di più, una delle zone più Bon ton di Roma, i Parioli.

In questo fantastico scenario ho trovato ad attendermi la proprietaria dell’atelier Vintachic, nonché grande esperta di Vintage, Esterita Di Cesare.

Ho trascorso un incantevole pomeriggio, accompagnato da un ottimo caffè con pasticcini, tante amiche, tra cui la blogger Annalisa Sofia Parente, i consigli di make up di Simona Aversa e la compagnia di ragazze appassionate della moda di un tempo e di quella contemporanea.

A rendere magico il tutto, è stato lo stesso atelier, che ci ha riportato indietro di molti anni, con i tanti abiti da sposa, corti o lunghi, di pizzo, plissettato, con pelliccia e cappuccio, i capispalla stretti in vita, gli abiti da sera, da cerimonia, per tutte le occasioni e persone, per non parlare degli accessori (scarpe, borse, foulard e capelli), che hanno completato un viaggio nel tempo molto chic.

Un impegno costante quello della proprietaria del Vintachic, che con grande esperienza e passione  per il Vintage,  ha voglia di far ritornare in vita gli abiti che hanno vissuto altre epoche, con la speranza di far vivere altre nuove storie, esperienze e grandi amori.

Un pomeriggio divertente, in buona compagnia sia della padrona di “casa” che delle altre ragazze, che spero si possa ripetere al presto.

IMG_5733

IMG_5720 IMG_5719 IMG_3583 IMG_5730 IMG_5741 IMG_5716 IMG_5735 IMG_3212 IMG_3610seppia IMG_3604

 

Cattura

Io ed Esterita Di Cesare

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...