Alta Roma: ‘La Maison Blanche’

STURLA FURNO' - GOTTARDI - TONY WARD - ILARIA E DAVIDE RACITI

Scagli la prima pietra, chi di noi giovani donne, non sogna il proprio matrimonio come una favola, con cavalli bianchi, soffici petali e torte dalle nuance pastello……forse io, la Anna Wintour della Garbatella sempre impegnata a scrivere gli articoli, spulciare tra gli abiti più cool, con qualche vodka lemon di troppo tra le mani, che si ritroverà a dover convivere con tanti armadi e senza marito.

Ma forse un posto in grado di far cambiare idea anche a me esiste. Il luogo magico di cui vi parlo è ospitato tra le mura dell’elegante Atelier di Palazzo Montone, uno delle residenze più antiche della capitale, al cui interno si trova un’irresistibile altalena (situata al centro del salone), decorata con ghirlande di fiori.

‘La Maison Blache’ è  un nuovo Atelier dalle tinte bianche e avorio, dove i padroni di casa Davide Raciti e Ilaria Barzagli, si dedicano al lusso e al wedding.

Lunedì scorso Davide ed Ilaria hanno aperto le porte dell’atelier ed, insieme ad Alessandro Palombo, hanno ricevuto gli ospiti, tra cui gli amici Erika Gottardi, Massimiliano Piccinno e Emilio Sturla Furnò, per un delizioso e piacevole cocktail, cullati dalle delicate note del violoncellista Fabio Cavaggion.

L’apertura dell’Atelier ‘La Maison Blanche’ che ospita le collezioni di Maison e di stilisti di grande importanza, coinvolgendo anche gli amanti dell’haute couture, ha fatto si che dopo Londra e New York, anche Roma possa iniziare ad apprezzare e accogliere il primo concept store dedicato a Luxury e Bridal Couture.

GOTTARDI - RACITI - MODELLE - PICCINNO L'ALTALENA GOTTARDI - RACITI - MODELLA - TONY WARD ILARIA E DAVIDE RACITI - ADRIANA RUSSO

 

CLAYTON NORCROSS - MANUELA MACCARONI GOTTARDI - PARTEXANO - NAZZARI IRENE BOZZI, CLAYTON NORCROSS, ELENA BONELLI TONY WARD - DAVIDE RACITI

 

DANI E CLAYTON GOTTARDI - NAZZARI

MASSIMO BOMBA - DAVIDE RACITI

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...