New Beat(s) for ‘Poche Plage’

IMG_1724

Vi avevo già accennato di quanto fossi stata bene a Firenze e che grande avventura è stata per me l’84esima edizione di Pitti Immagine Uomo, ma non vi ho ancora raccontato di quanto mi sono divertita a dare una mano ad alcuni amici dello stand ‘Poche Plage ’nel padiglione New Beat(s).

Devo ammettere che, nonostante io sia specializzata nel settore Moda femminile, l’incontro ‘ravvicinato’ con questo brand, mi ha dato un grande spunto per andare a curiosare un pò nel mondo della Moda maschile e devo dire…non male!

‘Poche Plage’ è un nuovo brand, creato dall’idea di alcuni amici e lo stilista Andrea Marchi, già conosciuto nel settore per la sua esperienza lavorativa con Gianni Versace. La voglia di mare,  di divertirsi, le tante idee e l’esperienza di Andrea hanno fatto si che la Collezione Costumi per l’Estate 2014, potesse diventare realtà.

Cos’hanno di diverso i costumi ‘Poche’? Forse sono poco obbiettiva, ma la verità è…molto!

Come prima cosa, sono costumi dry plus (anche plus plus), per i comuni mortali la spiegazione è molto semplice, questa collezione è stata ideata con dei tessuti leggerissimi, assolutamente Made in Italy,  grazie ai quali, il tutto si asciuga con la massima facilità così i maschietti saranno costretti a portarvi a fare l’aperitivo senza nessuna scusa.

Inoltre, questi costumi, hanno tre style diversi ma molto simili tra loro: il Modello Easy, uno stile moderno e confortevole adatto allo sport;  il Modello Play un po’ più giovanile con stampe all over, pensato per le feste in spiaggia e a bordo piscina; e per finire il Modello Life rinterpretazione del classico ma moderno costume da bagno.

Pensate che vi abbia spiegato tutto, ma vi sbagliate…  vi siete chiesti il perché di questo nome? Semplice, tutto nasce dalla parola francese, ‘Poche’ che vuol dire ‘tasca’ ed è proprio questa “tasca” l’incredibile particolarità di questo costume. Le novità nel tessuto e nello styling non potevano mancare di essere impreziosite dalle fantasie disegnate e create interamente dallo stilista Andrea Marchi che, grazie alla ingegno e alle abilità nel combinare i colori delle matite alla realtà crea motivi particolari e molto estivi.

Saranno anche costumi maschili, ma prima o poi li indosserò anch’io. =)

In bocca al lupo ragazzi! =)

foto IMG_1681 IMG_1722 IMG_1720 IMG_1719 IMG_1716 IMG_1714

2 thoughts on “New Beat(s) for ‘Poche Plage’

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...