Wow…Pinko!!!

IMG_3278

Buongiorno ragazze belle,

Come state? Vi ricordate la foto di Instagram che ho pubblicato al mio rientro da Firenze? … vi rinfresco un pò la memoria, non appena varcata la porta di casa ho trovato due bei pacchi grandi!! Non ho realizzato subito chi poteva avermi mandato quelle scatole, immaginate il mio stupore quando, a gran sorpresa, alla loro apertura ho visto la scritta… Pinko!

Wow! Come una pazza, penso di non aver avuto cosi tanta energia, ho iniziato ad aprire i pacchetti uno ad uno con un grande entusiasmo e dentro, cosa ci trovo…

Ho deciso di non dirvelo, ma prometto che se mi seguirete scoprirete tutto e anche molto di più😉

IMG_1740 IMG_3265 IMG_3266 IMG_3296

2 thoughts on “Wow…Pinko!!!

  1. Ciao Martina🙂 come te ho vinto la tappa di Anversa e non vedo proprio l’ora di partire! Londra poi e’ magnifica ti divertirai un sacco🙂
    E che emozione ricevere due scatole giganti😉;)

    Baci!
    Anna

Lascia un commento

