Capodimonte sfila…

IMG_1290

Eccomi

allora…so di essere un po’ in ritardo, ma non potevo far a meno di parlare del bellissimo evento che Silvian Heach ha organizzato al Museo di Capodimonte a Napoli, il 15 Maggio, al quale io ho avuto l’onore di essere presente insieme a grandi nomi della Moda come Terry Richardson e attori italiani Laura Chiatti, Alex Belli, Peppe Zeno.

Una location fantastica, il post sulla città di Napoli già vi aveva fatto notare come sono rimasta affascinata da questi posti, ma il Museo di Capodimonte devo dire che mi ha stregata.

Insomma, uno sfondo perfetto sia per l’indiscutibile valore estetico che per quello emozionale della struttura adatto per la presentazione dei capi della collezione P/E 2014 del brand: AGELESS.

Questa nuova collezione adatta per una donna che non è alla costante ricerca della perfezione, ma che vuole valorizzare la propria immagine, il lato migliore, tutto quello che la rende una unica.

Due tipi di stile quello ‘Real’ per una donna moderna e dinamica, con toni sul pastello (Soft Salmon, del Mantis o del Pink Sand) e colori più decisi (Jasper Red o il Blue Indigo).

Per lo stile ‘Casual’ un pochino più largo, camice taglio maschile, maglie leggere e pantaloni fantasia, bomber stampati. Il vero must have della collezione sono le felpe sulle quali troveremo colori più Fresh insomma vivi e allegri (Blue Marlin, l’Orange Club o il  Light Emerald ), ricami fluo, macchiato o devoré, insieme a jeans e felpati, molto più giovanile.

Insomma per la prossima estate Silvian Heach accontenterà tutti i tipi di donna, senza far a nessuno un torto.

IMG_1284 IMG_1283 IMG_1274 IMG_1270 IMG_1249 IMG_1250

 

DRESS MANGO

SHOES GUESS

JACKET VINTAGE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...