Regalo da…Fluttuo!!!

IMG_2115

Buongiorno ragazze!

Domenica sera ho partecipato all’evento “Luce” organizzato dal giornale “Fashion File” , non e’ una coincidenza, “Fashion File” è il giornale che mi ha dato la possibilità di aprire il mio blog. Pubblicherò al più presto il post della serata con le foto’.
Ma oggi vi lascio le immagini del regalo che mi e’ stato donato da Elisa per Fluttuo. Degli Splendidi orecchini, che Elisa, ha creato ispirandosi a me. Al più presto un post e shooting anche per loro…se lo meritano!
Sono Fantastici!!!

Baci Baci

IMG_2119 IMG_2121

3 thoughts on “Regalo da…Fluttuo!!!

  1. Ciao!
    Ho visto che anche tu sei iscritta a blogger we want you! Volevo chiederti se il banner ti funzionava o meno…a me proprio non va!🙂
    Comunque complimenti per il blog è molto carino se ti va passa anche dal mio http:mystylerecipe.wordpress.com

    • Ciao, grazie per i complimenti. Anch’io ho avuto problemi con il banner, infatti non mi funziona. Ho provato a mandare una mail per chiedere spiegazioni ma non mi ha risposto nessuno, mi dispiace non esserti d’aiuto.
      Molto carino anche il tuo blog. continua a seguirmi.
      un abbraccio

Lascia un commento

