Questa è la mia vita…

Buongiorno a tutti,

oggi voglio dedicarvi un post un po’ più serio delle volte passate. In questo periodo ho pensato molto al mio futuro, forse la colpa sarà dell’anno nuovo o delle persone che scherzano  (perché me li porto benissimo i miei finiti 26 anni) mi dicono che sono vecchietta, non solo al…COSA FARO’ DELLA MIA VITA? Ma anche a cosa voglio veramente da questo blog.

Sono stata una persona che ha sempre saputo cosa fare del suo futuro e anche molto ambiziosa, che è diverso da arrivista, ho sempre saputo e sognato di diventare una giornalista. Ma questo tipo di mestiere mi ha sempre portato a scelte difficili della mia vita, un po’ nello studio, un po’ nella vita privata e soprattutto nelle necessità della mia famiglia.

In questo periodo, però, ho scoperto che è molto difficile anche sognare, non solo avverare i propri sogni. Anche quando ho iniziato a scrivere per questo blog, mi sono detta di fare le cose a modo mio e non seguire la massa, ma purtroppo non è stato così. Ma da oggi cambierà tutto, ridiventerà un blog un po’ più serio, pieno di notizie, approfondimenti, scoop e storie di moda, cercherò di darvi nuovi consigli con una piccola rubrica dove voi potete domandarmi o un outfit (visto che lavoro come personal shopper)adatto alla vostra figura o per un evento in particolare, tutto con naturalezza, leggerezza ma soprattutto con molta umiltà, perché io amo il mondo della moda ma soprattutto amo raccontarlo ed regalare a voi la mia stessa passione.

Forse penserete che non voglio fare la solita fashion blogger perché sono snob o perché non  sono straricca, non ho un “toy boy” che stia zitto e mi fotografi 24h su 24, o non ho la presunzione di essere strabella e migliore di qualsiasi altra fashion blogger o fashion editor e soprattutto non vivo a Milano.

Purtroppo per voi io non appartengo a nessuna di queste cose, sono una semplice ragazza che ama e combatte per avere il lavoro che vuole e far avverare il suo sogno, anche se ha 26 anni è single e si diverte moltissimo con le sue “pazze” amiche e amici, vi assicuro che non mi faccio mancare nulla e per le fotografie mi fotografano le persone che mi voglio bene e che credono in me, molte di loro sono anche professionisti., per finire vivo a Roma e me ne vanto, per la città splendida ed eterna come dicono.

Ma soprattutto non ho la presunzione di essere migliore, voglio solo fare ciò per cui ho sognato e lavorato, continuando a studiare, per migliorare ogni giorno con la consapevolezza che al meglio non c’è mai fine (e non al “peggio”).

Quindi se voi volete seguire il mio blog, io vi aspetto a braccia aperte, promettendovi di parlarvi un po’ più di me (così mi conoscerete meglio) e di regalarvi tante tante foto così il mio blog non sarà cosi tanto noioso.

Baci baci a tutti

Immagine112

P.S.= voglio ringraziare: il mio fotografo preferito Ivo Petri con le sue foto fantastiche, la mia amichetta Flavia per le vie “legali” (ahahhah!), Martina e Laura per le foto, Max con “Fashion Files”  per la grande opportunità che mi ha dato con questo blog, la mia cuginetta  Maria Chiara (lei sa il perchè), la mia carissima amica e collega Zarina Chiarenza e in fine al caro Piero, che nei primi mesi di vita di FFB è stato fondamentale. Concludo con i grazie a tutte le persone che hanno collaborato con me come lo staff di Tory Burch, Tiziano Farinola, Sabina Cuccaro e tanti altri….SOLO GRAZIE!!!

P.P.S.= Voglio concludere con il dire che ammiro tutte le Fashion Blogger e non critico nessuno, anzi complimenti per il vostro lavoro.

9 thoughts on “Questa è la mia vita…

  1. Grande Martina non è facile ottenere ciò che si insegue, ma è possibile. Personalmente ho deciso di fare il musicista nella mia vita e vivere facendo questo, tra lezioni, live e collaborazioni varie. Ci sto riuscendo pagandone un prezzo naturalmente, ma non me ne pento. Nulla è gratis o regalato nella vita, lo so sono frasi fatte ma è verità e solo se sei seriamente convinto di fare una cosa, riesci a farla come vuoi, sennò diventa un tentativo e non è la stesso. Sei una ragazza in gamba e sono sicuro che con il tuo carattere riuscirai a ottenere ciò per cui ti batti.
    Ciao by Maurizio
    ( ho corretto alcune digitazioni ;D)

  2. “Un uomo che non sogna è come un uomo che non suda”, continua a sudare e vedrai che ogni goccia sarà ripagata…

  3. Martina sei una bella persona e una brava professionista, il mio augurio è che tu possa realizzare i tuoi sogni e che soprattutto non manchino mai nel tuo cassetto, perchè è un modo per noi di non fermarci di fronte alle avversità!

  4. L’originalità è qualcosa che pochi hanno e tu fai parte di questa cerchia ristretta.
    In questo post è uscita LA VERA MARTINA.

    Ti abbiamo aspettata, e sei arrivata.

  5. Cara Martina,
    è da tempo che non vedevo il tuo blog e vedo che va avanti diventando sempre più ricco di contenuti e spunti di riflessione anche per i neofiti della moda come il sottoscritto. Abbiamo condiviso gioie e dolori sul lavoro e, per un certo periodo, anche quando il lavoro non c’era più.
    Le nostre strade si sono separate e necessità ha voluto che mi trasferissi in un’altra città, bella quanto tu vuoi ma che non è la nostra amata ROMA. Vai avanti nei tuoi progetti e non mollare mai, anche quando avrai quei momenti in cui ti sentirai abbattuta. Tutto è passeggero in questo mondo e, come dici giustamente, al meglio non c’è mai fine!
    Un bacio grande,
    Piero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...