Buon Inizio

IMG_1513

Buon pomeriggio bellezze,

prima di tutto…buon anno nuovo!!! Questo che vi scrivo oggi è il primo post del 2013 (sono quasi emozionata ;P ) e voglio regalarvi le ultime foto del 2012 del mio capodanno passato con la mia nipotina.

Voi, invece, come avete passato questo fine 2012?!?

Baci Baci

P.S.: per l’occasione mi ha truccato la mia cuginetta!!!

IMG_1430

IMG_1443

IMG_1438

 

IMG_1447

 

La mia cuginetta truccatrice

IMG_1497

IMG_1507 IMG_1512

IMG_1520

Qui con mio cugino che mi prende sempre in giro chiamandomi “Pacman” =(

IMG_1521

BRANDY MELVILLE SWEATER

HFN BY HALFON SHORTS

SISI TIGHTS

DIEGO ZORODDU SHOES

VINTAGE BELT

Lascia un commento

