Aspettando l’estate…

Oggi sono pronta a regalarvi un outfit. Ho deciso di mettermi una maglietta molto leggera bianca,un paio di jean neri e le miei fantastiche Melissa ai piedi, tonalità classiche che però lasciano spazio ai colori decisi e tendenti al flou: la mia borsa (uno dei regali che ho ricevuto per il compleanno), lo smalto e il rossetto.

Che ne pensate??? Inoltre, alla fine, mi è venuto a trovare un amico…e che amico😉

Ah dimenticavo!!! Sabato sera, sono andata in diretta telefonica con Radio Manà Manà. Spero di pubblicare la registrazione nel prossimo post.

Baci Baci

ZARA JEANS

MELISSA FLATS

T-SHIRT RELISH

ARMANI JEANS BAG

One thought on “Aspettando l’estate…

Lascia un commento

