FASHION FILES BLOG

Benvenuti nel Fashion Files Blog!!!
Mi presento sono Martina, da oggi vostra blogger, pronta a parlarvi, consigliarvi e farvi conoscere tutte le novità di questo fantastico mondo chiamato…MODA.
Finalmente comincia questa nuova avventura! Sono sicura che in molti leggerete i miei post e lascerete i vostri preziosi commenti, sia in positivo che in negativo. Solo così potremo crescere insieme in questo mondo.
Per il mio primo outfit ho voluto giocare un po’ con gli accessori dei brand più famosi e con il vintage. E per rendere il tutto più vicino alla mia vita, ho deciso di scattare nella zona in cui vivo, la Garbatella, quartiere di Roma.
Buon inizio avventura e, soprattutto, buono shopping!!!

Baci Baci

Martina

P.S.= E’ bello poter festeggiare con tutti voi il mio compleanno!

VOGUE SUNGLASSES-SWAROVSKI  BRACELET-ASOS RING-TIFFANY&CO NECKLACE-TIFFANT&CO EARRINGS-JUST CAVALLI WATCH-ZORODDU BOOTS-VINTAGE BAG-VINTAGE LEATHER JACKET-DENIM BERSHKA SKIRT-ZARA BASIC T-SHIRT

3 thoughts on “FASHION FILES BLOG

Lascia un commento

