Hip Hop = Tahiti

image001
Buongiorno bellezze!

Finalmente le vacanze si avvicinano e con loro anche il mio ritorno sul blog. Odio stare lontano da “Fashion Files Blog”, non poter scrivere e soprattutto non parlare con voi di moda…ma manca poco!!!

Oggi vi voglio parlare della nuova serie di una delle marche di orologi tra le mie preferite, mi riferisco al brand Hip Hop, che per questa estate ha creato la collezione Tahiti.

La collezione Tahiti si compone di due orologi e si ispira alle calde atmosfere polinesiane. Grazie alla nuova lavorazione in RPL, che permette di far “affondare” il tessuto all’interno del silicone, il marchio ha la possibilità di dar vita ad un trend più colorato e fiorito.

Che dire, già mi sono innamorata di questa collezione e non vedo l’ora di averla al mio polso : )

HWU0461 HWU0460

 

2 pensieri su “Hip Hop = Tahiti

Lascia un commento